Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, May 15, 2008

boh...

stanotte all'una e zerocinque minuti stavo dormendo beatamente, un pochino come la bella addormentata. Ok togliete il bella, ma addormentata lo sono. E ronfo, ronfo, ronfo, ronfo e ancora ronfo.

Poi stamattina mi sveglio e vedo un sms. "Get a life. Cheers. Me.". Adesso, non vorrei polemizzare, ma ci terrei a precisare che io una vita ce l'ho eccome. A parte il fatto che il mercoledí raramente sto sveglia fino all'una, anzi non ci riuscirei nemmeno con due litri di caffé o un kg di guaraná. Fatta questa precisione, io il giovedí, lo so é una bruttissima parola, LAVORO. E non solo sto in ufficio a postare a piú non posso, ma consegno anche a tutti i ristoranti sul lago...
Questa é solo una piccola parte della mia vita lavorativa. Il resto non ve lo sto a raccontare. Tedioso.

Inoltre (adesso non cadete dalle sedie, per favore e coprite gli occhi ai bambini), io ho anche una vita SOCIALE.

Giuro.

Non é una balla. Il fatto che io per pigrizia vada raramente a Como, perché un parcheggio non lo trovo nemmeno se simulo alla perfezione di essere incinta o malata terminale, perché i localini carini dove farsi un aperitivo con la A maiuscola di solito sono pieni zeppi e non trovi posto a sedere... ancora, nemmeno se simuli una gravidanza in stato avanzato o un attacco di ebola... non vuol di certo dire che io non ci sia mai. O che abbia bisogno di "get a life".

Me ne resto a Cernobbio. Che per quanto piccina é fornita di tutto. Davvero tutto. Anche gli amici con cui prendersi un aperitivo, se poi proprio voglio esagerare me ne vado a Sesto Calende dai miei amici e mi passo una bella serata.

Sono in una compagnia teatrale a Milano.
Vado in piscina una volta la settimana.
Ho il gruppo del caffé ogni mattino.
Ho le Castelletto Girlz.
Ho il BVL (vi piacerebbe sapere che é, nevvero?)
Ho un cane, un giardino e fino a poco tempo fa un coniglio assassino.
Ormai per vedere la mia migliore amica (che abita a 100mt di distanza da me) dobbiamo consultare il calendario.
Sto partendo con un progetto nuovo di lavoro.
Anzi con piú progetti di lavoro.

Honestly dude I do have a life. And what a life. Quindi non scrivere stronzate (ups parolaccia) e se ti senti solo inizia a scrivere la letterina a Babbo Natale.

In Swahili.

Almeno ci metti piú tempo.

E come dice la mia amica Mara... "Fatte 'na vita tua!!"

Ps oggi é il compleanno della mia sorella Kate. Auguriiiiiiiii :)

2 comments:

kekkasino said...

...auguri a kate! ...visto che gli impegni sono tanti non dimenticare di mandare a quel paese l'idiota dell'sms!

Beanie said...

Mai i poi mai! Chi meglio di una persona del genre mi puó tirare fuori un po di veleno di primo mattino? E io che faccio esercizio di respirazione tutte le mattine per trovare la pace interiore prima che inizi il macello al lavoro...