E io le ho fotografate.Mi fanno davvero impazzire come mi fa impazzire il concetto stesso della Cow Parade. (volevo mettere il link del sito originale ma evidentemente oggi non funziona comunque anche questo é davvero carino) Ok queste quattro mucche non sono li per beneficienza, come le vere Cows, peró hanno il loro fascino comunque.
E poi sono colorate, hanno un design puro e lineare senza rendere la maucca astratta. Mi piace. Qua abbiamo un Guglielo Tell, un Emmenthaler una Swiss Knife e ammetto non ho capito cosa sia quella tutta di latta anche se un vago sospetto ce l'ho.
L'anno scorso erano anche a Milano davanti alla stazione Cadorna, poi quando ci sono ritornata munita mi macchian fotografica ovviamente non c'erano piú... figurarsi.
Comunque ho imparato a portarmi sempre dietro la macchina fotografica. Il che non é forse una gran bella cosa perché mi é caduta talmente tante volte che non funzionano piú i tastini cin i programmi fighi stile macro o portrait o cancellare... e soprattutto questo tatsino mi spiace piú non averlo... va beh.
Welcome a tutti
Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio!
Adesso mi divertiró un sacco!!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment