Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Sunday, May 04, 2008

Le Cows sono a Lugano!

E io le ho fotografate.Mi fanno davvero impazzire come mi fa impazzire il concetto stesso della Cow Parade. (volevo mettere il link del sito originale ma evidentemente oggi non funziona comunque anche questo é davvero carino) Ok queste quattro mucche non sono li per beneficienza, come le vere Cows, peró hanno il loro fascino comunque.

E poi sono colorate, hanno un design puro e lineare senza rendere la maucca astratta. Mi piace. Qua abbiamo un Guglielo Tell, un Emmenthaler una Swiss Knife e ammetto non ho capito cosa sia quella tutta di latta anche se un vago sospetto ce l'ho.
L'anno scorso erano anche a Milano davanti alla stazione Cadorna, poi quando ci sono ritornata munita mi macchian fotografica ovviamente non c'erano piú... figurarsi.

Comunque ho imparato a portarmi sempre dietro la macchina fotografica. Il che non é forse una gran bella cosa perché mi é caduta talmente tante volte che non funzionano piú i tastini cin i programmi fighi stile macro o portrait o cancellare... e soprattutto questo tatsino mi spiace piú non averlo... va beh.

No comments: