Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Wednesday, May 07, 2008

Volete ridere?

Venite a vedermi in piscina il martedí sera.
Ho iniziato il corso di nuoto, non che non sappaia nuotare, anzi, ma sono pigra e se posso evito ogni tipo di fatica. Risultato? Dieta.
Allora mi sono detta "MI ISCRIVO IN PISCINA E SUDO". E sputo sangue e dopo dieci minuti voglio morire e mi lancio ogni sorta di maledizioni, impreco ancora un pochino... ma stavolta non mollo.

Onestamente é anche uno shock essere sbattuta subito nella corsia pre agonisti, dove tutti questi ragazzoni si macinano vasca su vasca su vasca e ancora un paio di vasche... mentre io dopo due vasche (non é vero mezza...) di stile libero sputo un polmone... Ma é una questione di principio, se hanno deciso che sono brava abbastanza per stare con i Tough Cookies allora io continuo.
E oggi mi fanno male tutti i muscoli...

Per fortuna ho lui a tenermi compagnia...

No comments: