Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Sunday, May 25, 2008

Che si regala all'uomo che ha tutto??

Domenica mio padre compie gli anni. 52 per l'esattezza. E mio padre ha tutto. Perché abbiamo giá provveduto a fargli avere tutto. 4 bellissime ragazze, una nipotina piú che bella, di piú, cani gatti ratti conigli... insomma una vita piena e interessante.

Cosa vuole volere di piú un padre se non 4 figlie che lo tengono giovane combinandone una al giorno? Non saprei. Ovviamente arrivo sempre all'ultimo minuti per il suo regalo, e di solito va a finire che il regalo se lo becca molto tempo dopo, ma fa niente.

Anche quest'anno aspetterá, ma ne varrá la pena!

Uno dei miei migliori amici, di cui un giorno vi parleró nella sezione "gli uomini della mia vita" lavora per la Geismars.

E voi direte giustamente che é? Loro producono stoffa. Il cotone migliore per la biancheria del letto. Giuro sul mio pollice destro, che dormire fra le lenzuola Geismars é come dormire in una nuvola.

Infatti loro sono anche fornitori ufficiali per la Casa Reale e le Regina Margherita. Mica pizza e fichi... Il nostro caro paparino quindi si beccherá lenzuola da Re per il suo compleanno e dormirá come una Regina nelle sue lenzuola con il monogramma. Si perché gli uomini della mia vita danese sono tutti grafici, artisti e designers e stanno preparando il monoramma per la nostra famiglia. Non male come idea regalo no?

PS. lo sapevate che il cotone Egiziano, non é il migliore perché prodotto in Egitto, ma é il tipo di cotone che si chiama Egiziano ed il migliore viene prodotto in sudamerica. Non si finisce mai di imparare...

No comments: