Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, May 13, 2008

A cena dalle Catelletto Girls

Ognuna di noi doveva portare qualcosa per la cena a casa di Raissa.
Io ho optato per una cosa leggera leggera.

Lasagne al ragú di agnello e pasta fatta in casa. Stranamente il peso, secondo me ed altri esperti, non combaciava esattamente con il volume delle lasagne.
Erano una mattonata, ma buone.
Devo migliorare la mia tecnica delle lasagne.

D'altro canto era la mia prima volta. Non me lo scorderó mai. E nessuno é morto di intossicazione alimentare. Quindi credo di essermela cavata egregiamente.

Volevo fare un sacco di foto ma l'unica che mi é uscita decentemente é stata questa.


Come potete vedere Jacky opta sempre per il posto migliore in macchina, poco importa se c'é anche Samanhta sul sedile. Vedete ci sono anche io con la faccia da ebete e il taglio piú brutto del secolo.
Comunque volevo fare anche altre foto, ma la presenza di Franceschina ha mandato un pochino il mio piano a farsi benedire... non riesco a fare foto mentre strillo dalle risate :)

2 comments:

AndrewD80 said...

ppena riesco le pubblico...

Beanie said...

Brvao Andrew, valgono davvero e le voglio rivedereeeee!!!!!