Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, May 06, 2008

Il bello del mio lavoro?

Che adesso bazzico in tutte le cucine, conosco tutti gli chef e cuochi e i lavapiatti, mi faccio sempre due chiacchere con loro e un caffé. Sono perennemente nervosa.

Gli ordini a volte li prendo mentre passo davanti ai ristoranti in macchina e il cuoco mi urla "mi servono due bisonti" e io urlo di risposta "20 minuti e sono da te!". Modo alternativo ma molto efficace di ricevere ordini e consegnare.

Uno dei posti piú belli dove andare a consegnare e mangiare resta il Glicine sopra casa mia. Ormai ne ho parlato talmente tanto... L'unica pecca é che mi ritrovo sempre a sorseggiare qualche prosecchino o champagnino insieme a Mario, che é molto generoso con i suoi "ci facciamo un bicchierino"... e il piú delle volte esco di li lievemente brilla...
















Questo é Mario il pilastro del Glicine, ciao Mario!

No comments: