Welcome a tutti
Tuesday, October 03, 2006
Maschietti in mutande
Friday, September 29, 2006
Grant Lee Phillips
http://www.youtube.com/watch?v=D5v16s9mA6A&mode=related&search=
Lone Star Song, una delle sue canzoni piú dure ed accusatorie contro lo Stato Del Texas, The Lone Star State per l'appunto, una canzone su una strage causata dal fanatico Koresh, una strage che si poteva benissimo evitare.
Ve la ricordate ls trage a Waco, Texas nel 1993? Ecco.
Grant Lee Phillips, non solo ha una voce fantastica, una di quelle voci che mi apre le porte del paradiso, che mi strazia il cuore, é un artista a 360 gradi.
Grant non ha mai sfondato sul serio, ha fatt 4 album con il gruppo, Grant Lee Buffalo, e poi é andato per gli affari suoi facendo altri 4 album, l'ultimo uscito da poco.
Spero vada avnit ancora per molti anni ad incantarmi con la sua voce ed agghiacrmi con la stessa voce.
Eccolo il mio vero cantante preferito.
Monday, September 25, 2006
Operazione tavolo da pranzo
La mia amica Mara mi ha regalato un tavolo da pranzo bellissimo, proprio come lo cercavo io!!! :)))))))
Unica pecca del tavolo, troppo scuro per il mio soggiorno, che praticamente é uno scantinato. Che famo?!?!! Let's give it a makeover!
Fase 1: carteggio, gentilmente smollato al mio amico Nando, di professione falegname, 3 ore 70 euro di carteggio.
Odio il carteggio, fa un macello assurdo, e poi é un lavoraccio se possiedi solo un misero mouse, che tra le altre cose é magicamente sparito...
Fase 2: la prima verniciatura di questo me ne sono occupata personalmente. Ho usato una vernice bianca satinata per legno a base di acqua, e strato dopo strato ecco il risultato.
Magnifique, n'est ce pas?!?!?! Adoro il bianco! Tutti i miei mobili sono bianchi, e le sedie trasparenti quelle di Philip Stark!!!!
Non paga, mancava ancora qualche cosa al risultato finale mi sono buttata sull'oro e sul platino... che roba goduriosaaaaa!!! Ho preso un oro acrilico, l'ho mescolato con un pó di acqua e ho iniziaro a spruzzare oro sul piano e uno strato consistente sui piedi.
Dulcis in fundo, uno strato di vernice, quello che fa il craquis o come si chiama, uno strato di platino sopra, e mi é venuto un tavolo della madonna, degno di qualsiasi designer!!! Chi lo sa, magari un giorno ne faccio un business!!!!
Tuesday, September 19, 2006
Vediamo se funziona...
Grassieeeeeeee :)
andate su:
http://www.yousendit.com/transfer.php?action=download&ufid=B90C6A47326AE37D
e poi cliccate su Eli.pdf e scaricate, é sicuro nn ci sono virus. Guardatelo e ditemi se vi piace, io ero tutta emozionata!!!!!
I negozi bio..... huuuu che bellezzaaaaaaa
2 kg di limoni bio, erano troppo belli per non portarmeli a casa, mo vado sul sito del cavoletto e le ciulo allegramente la ricetta dei limoni confit. E li regalo a natale!
4 zucche di Hokkaido, io poi sono a dieta, quindi tutte 'ste robe manco le posso mangiare, ma erano troppo belle, adesso stanno in esposizione in negozio, insieme alle altre!
Farina di carruba, non si sa mai, magari un giorno ci faccio una torta.
Il cibo degli gnomi, per la mia nipotina, sono impazzita quando ho visto la confezione con questi David Gnomo che fanno tutti i loro lavoretti, tracchete, giú due confezioni!
Latte intero, ne ho piene le palle di tutto sto latte scremato, magro, con omega3, cazzi mazzi frizzi e lazzi. Datemi il vero! Tra le altre cose é il latte di Andechs, che io compravo tutti i giorni dal panettiere sotto casa, quando vivevo a Francoforte... che nostalgia!
Lotus in polvere, prima ho comprato e poi a casa sono andata a cercare a cosa serve, geniale no?
E poi avevano altre mille robine troppo belle, ma mica posso prendere tutto subito.
Questa peró é una chicca davvero, L'aroma degli elfi!
come facevo a dire di no ad un packaging del genere? Oltretutto il caffé é davvero buono e mi si stampa il sorriso ogni volta che guardo l'elfo iperattivo dalla troppa caffeina :)
Ehehehe!!!!
In primo piano un paio dei miei maledetti pomodori che continuano a scioperare, almeno questi ce l'hanno fatta a maturare.
Monday, September 18, 2006
Week end da campioni e coglioni
E Jacky? Beh lui era talmente stanco che ieri sera é collassato subito nel letto.
Saturday, September 16, 2006
Occhio ai mostri
Quando ho lavorato a Francoforte ho fatto volontariato al canile il fine settimana perché non conoscevo nessuno e a casa tutto il week end mi tirava matta. Bene, li mi hanno dato il primo pit bull da portare e passeggio. E poi me ne hanno dato un altro ed un altro ancora e alla fine io mi occupavo di 5 pit- staffordshire e bull terrier che erano semplicemente fantastici.
Dove sono tutte le stronzate che il pit é un cane killer? IO non ho mai avuto un esperienza negativa con loro, ne quelli vecchi da combattimento che ci portava la polizia, ne quelli semplicemente abbandonati perché i proprietari non sapevano cosa farsene.
Io dico sempre che il cane riflette il padrone in tutto e per tutto, siete degli sfigati col cazzo piccolo? Allora i vostri cani rispecchieranno le vostre aggressivitá, indifferentemente dalla razza che vi siete scelti per allungare le misure del vostro pene.
Siete delle ragazzine stupide che hanno un cane che é paragonabile al miele e voi vi ostinate ad incitarlo ad attaccare... accadono i casini come sono successi a Torino, dove una stupida troietta ha pensato bene di sciogliere il cane in mezzo alla strada e poi stare li a guardare senza fiatare mentre la polizia abbatteva il cane, che NON h amorso nessuno, ma mlto probabilmente rea solo spaesato dalla situazione.
IO ne ho pieno i suddetti maroni di andare per strada ed essere fermata ogni du eper tre dal primo idiota che mi attacca dicendo che devo mettere la museruola al cane, che andrebbero tutti ammazzati e sterilizzati ecc ecc... il cane che é al GUINZAGLIO, se ne sta seduto tranquillamente di fianco a me mentre io devo ascoltare per l'ennesima volta una maontagna di merda sparata da qualche coglione.
Adesso basta, ma basta sul serio. Vi sembra davvero cosí pericoloso questo????
A me pare proprio di no.
Qua invece si vede lontano un miglio che il cane feroce sta per morderci via la faccia vero?
Non é possibile che un pit bull possa essere un ottimo cane di famiglia??? come lo é il labrador che ormai é diventato talmente insipido di carattere che fa piangere.
Oppure il dalmata che tutti dovevano avere dopo il film de la carica dei 101 e che poi tutti hanno abbandonato perché non era mica come se lo aspettavano. Ma siete idioti? Non vi informate nemmeno sulle caratteristiche del cane prima di portarvene uno a casa?????
E fate la cortesia di non rompere i maroni alla gente che se ne va tranquillamente a passeggio col proprio cane al guinzaglio ed evitate di snocciolare perle di saggezza che avete sentito su stidio aperto, perché dimostra solamente quanto voi siate davvero ignoranti.
French rack di agnello con pere
Semplice, dato che erano due e minuscole, le ho tagliate, messe in una teglia, messo sopra l'altro pezzo di french rack d'agnello et chuiso il discorso.
Ok le pere sapevano di poco, quindi l'esperimento non mi é riuscito del tutto, la prossima volta che vado dal fruttivendolo compro delle pere che sappiano di qualcosa e ripeto il tutto.
ecco il risultato
Friday, September 15, 2006
In cucina col cane
Ieir sera mi sono fatta le costine di agnello al forno con mele verdi e un pochino di miele al tartufo bianco (lo devo far fuori).
A fare le costine ci homesso 0 minuti piú il tempo nel forno, il problema era il cane. Ho un acucina che ha uno spazio vitale sufficiente per una silfide anoressica, quindi io giá nella mia cucina sto stretta. Il problema é "L'Avvoltoio", che ogni volta che mi metto a spadellare mi si mette di fianco o dietro e mi rende le cose un pelino piú difficili.
Ricetta
Prendi le costine dal frigo, facendo attenzione a non sbattere la porta del frigo in testa al cane, che dalla sua postazione non si scrosta.
Le metti in pentola con un poco di burro e fai rosolare per un minutino, nel frattempo tagli la mela verde a fette sottili e le deponi sulla teglia, con un filo di miele e un pochino di olio. Prendi le costine facendo attenzione a non pestare la coda del cane e le metti nella teglia.
Dici al cane di fare attenzione che il forno scotta e ci metti dentro le costine con le mele. Il forno ovviamente é preriscaldato a 200. Sposti il cane e chiudi il forno. E lasci che la magia si compia.
Tenti di lavare la padella, ma il cane non ne vuole sapere di farti spazio, al che molli tutto, scavalchi il cane, e ti guardi il tg, mentre il cane fa la guardia a forno e frigo, chi dice che il pit bull non serve a niente?
Il risulato era buono, l'agnello con le mele era davvero buono, forse la volta prossimaprovo con delle mele piú dolci o magari le pere, ma era quello che avevo in casa quindi...
Jacky il morto di fame non le ha assaggiate quindi non puó lasciare giudizio!
Monday, September 11, 2006
My first pears
Tuesday, September 05, 2006
Alda Muratore
Alda Muratore era una di queste persone,
ho iniziato a frequentare il forum di Cucina Italiana, per cercare di capire come si accendono i fornelli e come si fa bollire l'acqua.
Beh leggendo le ricette di Alda e soprattutto i suoi consigli ho imparato non solo come far bollire l'acqua, ma proprio a cucinare. Torte e biscotti e dolci in genreale, tu chiedevi e lei ti riempiva di post con ricette una piú buona dell'altra.
Poi a causa del lavoro ho frequentato un pó meno il forum e oggi leggo che Alda si é spenta. É stato come ricevere uno schiaffo, anche piuttosto forte.
Ovvio che non sono qua con le lacrime agli occhi tuttavia ho addosso una malinconia che non riesco a togliermi di dosso.
É stato fantastico vedere quante ricette postate in suo onore, oltre 100, un piú buona dell'altra.
E adesso le care ragazze di PDC stanno preparando un libretto con tutte le sue ricette.
Alda, grazie di cuore per i tuoi consigli e la tua generositá nel postare tutte le tue ricette. Ti do anche tutta la mia ammirazione, non é da tutti tenere la testa alta e far finta di niente come sei riuscita tu. Tanto di cappello.
Ditte
Saturday, August 26, 2006
Approssimativa
Come direbbe Aldo, che estate approssimativa. Qua lavoro in negozio tutto il giorno, torno a casa, mangio qualcosa, prendo Jacky e lo porto a nuotare. Poi ci fermiamo per il mio bicchiere di vino, il mio unico sfizio concesso, andiamo a casa, film e dormi.... Non ce la faccio piú davvero. Ho bisogno di qualcosa che mi smuova un pó.
Progetti per questo week end:
Marmellata di fichi
Vedere di fare qualcosa con tutti i miei pomodori verdi che non vogliono maturare
E tentare di non morire di noia.
Thursday, July 13, 2006
Amici amici ... amici un cazzo!
I miei amici proprietari di ristoranti hanno urlato che era ora, che dovevo aprire subito, che sarebbero venuti da me tutti i giorni a fare la spesa... insomma mi hanno promesso mari e monti.
Arriviamo al dunque, apro il mio negozio, solo ed esclusivamente rivolto alla ristorazione e all'inaugurazione indovinate cosa?!?!?! Non se n'é presentato nemmeno uno! Neanche uno! Anzi si, solo uno che non era molto convinto e ora viene da me una volta alla settimana per fare rifornimenti. LOL
Adesso sono passate 3 settimane da quando ho aperto e tuttora non si fanno vedere...
Stronzi. Cagatevi addosso.
Cinghiale glassato al miele
La cosa buona dell'avere il proprio negozio di alimentari fichi é che mi posso portare a casa quello che mi pare e cucinarmelo per gli affari miei... diete niente!!!
Mi era saltato il sottovuoto di un carré di cinghiale e me lo sono portata a casa.
Semplice semplice
L'ho tagliuzzato ben benino, ci ho spennellato sopra una buona dose di miele e un pochino di maldon sea salt e prima in forno per 15 minuti a 200 gradi, poi ho abbassato a 100 e l'ho lasciato per un oretta ancora spennellando di tanto in tanto un pochino di miele sopra.
Risultato?
Buono, una crosticina bella croccante, un bel gusto che va benissimo col porcello selvaggio.
Friday, June 30, 2006
Tuesday, May 02, 2006
Candy Candy casca dalle nuvole
28 anni di cazzate, esperienze memorabili, esperienze un pochino meno memorabili ed esperienza da dimenticare... e poi un giorno mi sveglio e mi rendo conto che tutto quello che io credevo fosse materiale da soap esiste davvero... e mi viene un pochino di nausea.
Altro che fiera del passito a Volta Mantovana, 50 e passa passiti degustati... eeeerrrrkkkkk!!!!
Ok i passiti sono buoni ma a tutto c'é un limite. Se non che ho trovato un passito davvero interessante. Ne parleró poi.
Comunque per tornare alla cara Candy Candy (mica Gerogie che se la faceva con tutti), ma a 28 anni scopro che la presenza conta davvero! Conta piú di tutto il resto. Quindi fino a quando io mi ostino ad andare in giro con le scarpe da tennis e non i tacchi, la mia vita sociale sará pari a zero, soprattutto la vita sociale maschile. Devo alzarmi alle 6.30 del mattino e truccarmi di tutto punto, barcollare in giro con tacchi da 12" e preferibilmente atteggiarmi come una mezza baldracca. SE NO NON SONO INTERESSANTE...
Chi se ne frega se il rapporto va male, lei é cornuta come un cervo reale ed infelice... l'importante é tenere alte le ciglia con un quintale di mascara e non sorridere troppo se no arrivano le rughe...
La mia risposta?
Me ne frego! Piuttosto resto sola per il resto della mia vita, con il mio adorato pit che mi sta al fianco in tutto e per tutto, tranne che per l'aperitivo, ma io mi rifiuto di comportarmi come una Rebecca Sarpi (Vivere insegna) o quella che si é soffiata il mio ragazzo perché ha la Porsche e lei che é laureata non si puó mica permettere di stare con uno qualsiasi...
Sai che ti dico?!?! Goditelo e divertiti se ci riesci, mi hai fatto solo un favore a togliermelo di mezzo perché mi stava castrando, anzi mi aveva giá castrato. Adesso i cojones mi sono ricresciuti, piú di prima e Candy Candy é andata a farsi fottere.
Voglio continuare a ridere quando vedo i cartoni di Spongebob Squarepants, voglio continuare a divertirmi sbevazzando vini ai raduni sommelier, dove non tutti hanno un palo su per il culo perché se ne intendono di vino, voglio continuare a viaggiare e a trovarmi nelle situazioni piú strane e nei posti piú impensabili e voglio continuare a fotteremene se mi sono dimenticata di truccarmi.
E me ne fotto se peso quei 5 kg in piú del dovuto, mi piace vivere bene!!!!
Monday, April 10, 2006
Vinitaly... ovvero una giornata alla pasta al forno
Ho chiamato il mio compagno di avventure vinifere e alle 8.30 eravamo in viaggio per Verona.
Sicuramente ci siamo persi un sacco di opportunitá perché non ci eravamo preparati, ma qualche chicca ci é arrivata.. e che chicche!!!!!
Dopo un giro di perlustrazione abbiamo provato a farci un idea di cosa provare. Impossibile. Allora siamo andati un pochino a casaccio.
Per prima cosa siamo andati a trovare Albani, che con il suo Barbera, Bonarda e Moscato mi aveva fatta innamorare di questi vini, prima non presi in considerazione.
E abbiamo scoperto il Barbera Riserva 2003. Che non é ancora stato messo in commercio. Un vino rosso che al naso presenta dei difetti che spariranno nel tempo, un sentore lievemte di petrolio, molto balsamico e copriva tutti gli odori primari. E quindi ti aspetti al palato una cosa completamente diversa da quello che abbiamo assaggiato. Un vino dolce, intenso e persistente, talmente dolce che non si crede quasi di bere un Barbera. Un esperienza incredibile.
Albani non sa ancora come mettere in commercio questo vino, che ha ben 16,5% e che nel tempo puó arrivare fino ai 18%. Io lo spero davvero perché mi piacerebbe poter assagiare una bottiglia ogni anno per i prossimi 15 e vedere com cambierá.
Per adesso io ne ho una bottiglia di questo Riserva 03 che custodiró gelosamente per un annetto minimo...
Poi siamo andati allo stand della Bisol, il mio amico Gió giá ne conosceva una paio dei loro prodotti e abbiamo fatto una degustazioncina di prosecchi e cartizze... niente di che, se non per il millesimato del 2000 che mi ha fatto vedere le stelle! Fantastico! Peccato che le bottiglie siano numerate e qualcosa mi dice che costa un botto.
Poi abbiamo assggiato il Jelo sempre della Bisol, di colore brillante, giallo paglierino con un perlage fine e persistente. Il profumo é elegante don sentori di albicocca e fiori come il glicine e l'acacia. In bocca l' acidità é ben presente, equilibrata. Pieno, sapido, armonico, persistente con finale asciutto.
(Inizio ad assomigliare ai Sommelier di Gusto su Canale5).
Per restare sulle bollicine, siamo andati a berci un bichciere da Bolis, che ci ha fatto assaggiare uno champagne rosé eccezionale.
Io sono una ragazza, mi piace essere un pó frou-frou e vado matta per il rosa, infatti sul rosa poi ci apro un capitolo intero.
Questo Champagne, ha un sentore intenso e fruttato con forti sentori di lampone e al palto é morbido, restando comunque fresco. É uno champagne elegante e morbido ma con una grande struttura.
Dicano quello che vogliono, ma per cambiare un pó uno Champagne Rosé é l'ideale per qualsiasi occasione...
Comunque sia sui rosé ci voglio tornare non solo sugli Champagne ma anche sui vini. Perché snobbare un bicchiere rosa e frivolo che ti lascia sensazioni intense e che ti da il buon umore in una calda serata d'estate?
Per adesso stacco.
Mancano ancora due capitoli importanti sulla mia giornata alla pasta al forno, ma voglio rileggermi bene bene gli appunti.
Wednesday, March 08, 2006
Giovedí 2 marzo 2006 Oltrpó con Albani
Ho mangiato divinamente e bevuto dei grandi vini, cosa che francamente non mi aspettavo. Purtroppo su certi vini io resto prevenuta, vedi i vini dell'Oltrepó e in particolare il BONARDA...
Ma partiamo con ordine:
Antipasto di mousse di lavarello con crostini
trotella bianca marinata
carpione tiepido di agoni del lario
Il tutto innaffiato da un ottimo Albani Oltrepó Pavese Riesling DOC del 2004
Un vino bianco un pelino torbato, intenso al naso e in bocca con sentori di (non mi ricordo piú, lo devo riprovare)
L'antipasto é stato magnifico, soprattutto il carpione tiepido, la fine del mondo e si sposava perfettamente col Riesling.
Come secondo ci hanno servito
tagliata di Brianzetta
Insalata di nervetti alla brianzola
Albani Oltrepó Pavese Bonarda vivace DOC 2004
Ecco questo Bonarda mi é piaciuto davvero tanto anche lí devo riprovarlo per poter dare una descrizione piena del vino, mi metto un promemoria in fronte!
Per ultimo ci hanno servito un risotto con luganeghe nostrane con un
Albani Oltrepó Riserva Vigna della Casona DOC 1998
Ecco questo vino, oltre ad avere una struttura eccezionale non era nemmeno filtrato, quindi lasciava un fondo enorme nel bicchiere. Devo dire che non mi dispiace bere vini non filtrati, mi danno un idea di genuino... presto approfondiró anche questo argomento.
Torta paesana come dolce coun un vino passitello sempre di Albani.
La cena é valsa tutte e 30 gli euro che ho speso e se la rifanno ci torno, non solo per l'ambiente caldo e accogliente, con un servizio ottimo ed un sommelier a tua disposizione, ma soprattutto per queste ottime cene con degustazione che hanno iniziato a proporre.
Il Ristorante si chiama:
Trattoria la Vignetta
Via Montegrappa 32
Tel. 031 33 47 055
Fax. 032 34 29 06
Wednesday, March 01, 2006
Ballo latino americano
Un mese fa arriva Antony, un mio vicino di ufficio, correndo e mi dice "ho trovato un corso di latino americano, dai dai che hai detto che sarebbe piaciuto provare.... ti ho giá iscritta" Questa era la mia faccia... "Ma davvero? Che gentile, peccato che io non mi ricordo assolutamente di aver mai detto una cosa simile... ma sei davvero sicuro?"
Comunque, un pó perché non avevo voglia di discutere, un pó perché avevo altro da fare e dovevo rientrare in ufficio gli dico che ok ci vengo.
La reazione di mia madre quando l'ho raccontato é stata una risata lung un quarto d'ora con lacrime e crampi... "tu non hai il senso del ritmo amore, che cosa te ne fai di un corso di ballo? Ahahahahahaha!!!!!" e giú a ridere di nuovo... é davvero umiliante.
Poi peró ne parlo sottovoce, come se dovessi fare chissá che cosa, con le mie amiche e tutte che urlano "Che figataaaaaaaa!!!! Anche io anche io!!!" e poi scopro che tutti i miei conoscenti e amici hanno fatto almeno la prima sessione di latino americano. Solo io casco dal pero, tanto per cambiare, e mi convinco di questa cosa. Ora sono carica, ho deciso faró anche io latino americano, ho bisogno di muovermi, aiuterá il mio senso del ritmo inesistene, magari conosco qualcuno di interessante, magari magari magari....
Il posto fa schifo, la gente peggio ancora, ho scoperto di avere ultimamente un certo ribrezzo nel contatto fisico con persone che non conosco, quindi prenderle per mano é davvero dura e i maschietti sono tutti mollicci e senza polso. Suvvia siete voi i maschi, voi dovete portare e far vedere chi comanda no?!?!
Niente da fare delle lumache, io in confrotno mi sentivo una mezza Hulk Hogan, abituata ome sono a tenere Jacky al guinzaglio (e tira l'amore mio) devo aver aumentato la mia forza nelle braccia parecchio.
E mentre facevo questi passettini idioti mi chiedevo come avevo fatto per arrivare a sto punto... una volta facevo pugilato e karate, con mio sommo divertimento ed una buona dose di botte e sfogo sul sacco, adesso a sculettare davnti ad estranei?!?!?!
Misteri di una quasi trentenne credo... Ho bisogno di ragionarci ancora su questa cosa.
Il corso lo continuo, ho deciso che se inizio lo finisco.
Il secondo livello lo lascio ad altri e io mi do a qualcosa di piú appropriato alla mia persona. Un bel corso di cucina?!?!?
Non sarebbe male.
Monday, February 27, 2006
Ikea - croce e delizia
Adoro andare all'Ikea. Soprattutto la sera, quando c'é poca gente, si puó respirare e non si rischia di prendersi un bastone in fronte...
Ieir sera sono andata all'Ikea con un paio di aiutanti a prendere i primi mobili per il mio nido. Giuro, non ho mai sgobbato tanto e i mobili non sono nemmeno stati montati.
Comunque la delizia dell'Ikea é il ristorante. Kjöttbollar a me! E datemene tante!
La cosa fondamentale é la salsina e la salsa di mirtilli, senza quelle le polpette sono un pelino dure da mandar giú.
Comunque sia eravamo in 4 abbiamo mangiato come dei porcelli e abbiamo speso 16 euro. Non male vero?
La cosa deleteria é stata caricare e scaricare i mobili, e per fortuna non avevo preso anche il tavolo da pranzo, se no mi sa che avremmo avuto un problemino.
Domani iniziamo il montaggio dei mobili, cosa fondamentale é l'armadio, almeno posso iniziare ad inilarci dentro tutti i miei vestiti,che onestamente non so piú dove metterli. E non vedo l'ora di aver finito di montarli sti mobili, almeno mi posso concentrare su cose piú divertenti ed interessanti. Come il mio giardinetto. Come le mie pentole che sono tutte incartate e che urlano "usami!!!".
Comunque la si mette Ikea é davvero una manna dal cielo. Per me che amo le linee semplici senza troppi sfronzoli, preferibilmente bianco, é un ottima alternativa ai mobili di design che non mi posso permettere e i mobili bui e scuri e pesanti che onestamente non mi piacciono. Ho avuto quello che volevo ad un prezzo ragionevole e mi sento soddisfatta.
Ora mi manca solo il tavolo da pranzo ma per quello aspetto un pochino ancora.
Ma non troppo :-)
Welcome!!!!
Ora imparo ad usare questa genialata e poi un giorno avró il mio blog supermega personalizzato!
Le presentazioni?
Beh io sono la classica ragazza che si scorda costantemente di non avere piú 18 anni ma 27 e che certe cose non si possono piú fare... vedi andare ai concerti gratis e rischiare di prendere una pedata nel sedere dal security di turno. Basta piercing e tatuaggi, poi va sempre a finire che mi faccio male e basta. Insomma basta un sacco di cose.
Poi per fortuna ho scoperto che ci sono altri modi per divertirsi, modi alternativi anche se un pelino pericolosi per il mio fisico non proprio da modella Gucci.
Mi sono iscritta al corso di Sommelier e zacchete!!! Mi si apre un mondo nuovo!
Mi sono messa a giocare in cucina et voilá, un sacco di ricette fantastiche si fanno strada tra i vari tentativi ed una puzza di bruciato in grado di far scappare anche le formiche.
Poi ho preso Jacky, ed ecco che il gioco é fatto!
Insomma da giovane scapestrata che ero sono diventata una signorina di tutto rispetto con quei 5 kg sempre di troppo, un guardaroba pieno di vestiti che non solo io potrei abbinare e con scarso successo ed un cane che é passato dal canile a farsi la bella vita fra divano, letto, gitarelle al bar e tanti gatti a cui rompere le scatole.
La nostra vita attuale?
Anno nuovo, lavoro nuovo, casa nuova, trasloco nuovo e vita nuova!!!!!
Domani inizio a traslocare sul serio, poi appena avró la cucina avrete un resoconto dettagliato di quello che ci combino :-)
Ecco un picoclo esperimento prima di Natale. Jacky non ha apprezzato molto le decorazioni soprattutto quando per sbaglio ho schiacciato un pulsantino malefico e le corna hanno iniziato a suonate Jingle Bells a tutto spiano. Povero ciccio.