Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Wednesday, March 01, 2006

Ballo latino americano

Mentre sono fuori dall'ufficio a fumarmi la mia sigarettina ho deciso che smetto di parlare con colleghi e vicini e quant'altro.
Un mese fa arriva Antony, un mio vicino di ufficio, correndo e mi dice "ho trovato un corso di latino americano, dai dai che hai detto che sarebbe piaciuto provare.... ti ho giá iscritta" Questa era la mia faccia... "Ma davvero? Che gentile, peccato che io non mi ricordo assolutamente di aver mai detto una cosa simile... ma sei davvero sicuro?"

Comunque, un pó perché non avevo voglia di discutere, un pó perché avevo altro da fare e dovevo rientrare in ufficio gli dico che ok ci vengo.


La reazione di mia madre quando l'ho raccontato é stata una risata lung un quarto d'ora con lacrime e crampi... "tu non hai il senso del ritmo amore, che cosa te ne fai di un corso di ballo? Ahahahahahaha!!!!!" e giú a ridere di nuovo... é davvero umiliante.

Poi peró ne parlo sottovoce, come se dovessi fare chissá che cosa, con le mie amiche e tutte che urlano "Che figataaaaaaaa!!!! Anche io anche io!!!" e poi scopro che tutti i miei conoscenti e amici hanno fatto almeno la prima sessione di latino americano. Solo io casco dal pero, tanto per cambiare, e mi convinco di questa cosa. Ora sono carica, ho deciso faró anche io latino americano, ho bisogno di muovermi, aiuterá il mio senso del ritmo inesistene, magari conosco qualcuno di interessante, magari magari magari....

Il posto fa schifo, la gente peggio ancora, ho scoperto di avere ultimamente un certo ribrezzo nel contatto fisico con persone che non conosco, quindi prenderle per mano é davvero dura e i maschietti sono tutti mollicci e senza polso. Suvvia siete voi i maschi, voi dovete portare e far vedere chi comanda no?!?!

Niente da fare delle lumache, io in confrotno mi sentivo una mezza Hulk Hogan, abituata ome sono a tenere Jacky al guinzaglio (e tira l'amore mio) devo aver aumentato la mia forza nelle braccia parecchio.
E mentre facevo questi passettini idioti mi chiedevo come avevo fatto per arrivare a sto punto... una volta facevo pugilato e karate, con mio sommo divertimento ed una buona dose di botte e sfogo sul sacco, adesso a sculettare davnti ad estranei?!?!?!

Misteri di una quasi trentenne credo... Ho bisogno di ragionarci ancora su questa cosa.

Il corso lo continuo, ho deciso che se inizio lo finisco.
Il secondo livello lo lascio ad altri e io mi do a qualcosa di piú appropriato alla mia persona. Un bel corso di cucina?!?!?

Non sarebbe male.

No comments: