Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Saturday, August 26, 2006

Approssimativa

NNNNNNNNOOOOOOIIIIIAAAAAAAAAAAA...

Come direbbe Aldo, che estate approssimativa. Qua lavoro in negozio tutto il giorno, torno a casa, mangio qualcosa, prendo Jacky e lo porto a nuotare. Poi ci fermiamo per il mio bicchiere di vino, il mio unico sfizio concesso, andiamo a casa, film e dormi.... Non ce la faccio piú davvero. Ho bisogno di qualcosa che mi smuova un pó.

Progetti per questo week end:
Marmellata di fichi
Vedere di fare qualcosa con tutti i miei pomodori verdi che non vogliono maturare
E tentare di non morire di noia.

1 comment:

Beanie said...

sisi!
Ma anche con pane e burro, mi é venuta davvero buona questa volta, per qualche strano miracolo!!! Ihihi!