Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, July 13, 2006

Amici amici ... amici un cazzo!

Ok, é ovvio che prima di investire 80.000 euro (giusto perché io li cago fuori) mi sono informata un pochino chiedendo opinioni e sondando il terreno.
I miei amici proprietari di ristoranti hanno urlato che era ora, che dovevo aprire subito, che sarebbero venuti da me tutti i giorni a fare la spesa... insomma mi hanno promesso mari e monti.

Arriviamo al dunque, apro il mio negozio, solo ed esclusivamente rivolto alla ristorazione e all'inaugurazione indovinate cosa?!?!?! Non se n'é presentato nemmeno uno! Neanche uno! Anzi si, solo uno che non era molto convinto e ora viene da me una volta alla settimana per fare rifornimenti. LOL

Adesso sono passate 3 settimane da quando ho aperto e tuttora non si fanno vedere...

Stronzi. Cagatevi addosso.

No comments: