Quando ho lavorato a Francoforte ho fatto volontariato al canile il fine settimana perché non conoscevo nessuno e a casa tutto il week end mi tirava matta. Bene, li mi hanno dato il primo pit bull da portare e passeggio. E poi me ne hanno dato un altro ed un altro ancora e alla fine io mi occupavo di 5 pit- staffordshire e bull terrier che erano semplicemente fantastici.
Dove sono tutte le stronzate che il pit é un cane killer? IO non ho mai avuto un esperienza negativa con loro, ne quelli vecchi da combattimento che ci portava la polizia, ne quelli semplicemente abbandonati perché i proprietari non sapevano cosa farsene.
Io dico sempre che il cane riflette il padrone in tutto e per tutto, siete degli sfigati col cazzo piccolo? Allora i vostri cani rispecchieranno le vostre aggressivitá, indifferentemente dalla razza che vi siete scelti per allungare le misure del vostro pene.
Siete delle ragazzine stupide che hanno un cane che é paragonabile al miele e voi vi ostinate ad incitarlo ad attaccare... accadono i casini come sono successi a Torino, dove una stupida troietta ha pensato bene di sciogliere il cane in mezzo alla strada e poi stare li a guardare senza fiatare mentre la polizia abbatteva il cane, che NON h amorso nessuno, ma mlto probabilmente rea solo spaesato dalla situazione.
IO ne ho pieno i suddetti maroni di andare per strada ed essere fermata ogni du eper tre dal primo idiota che mi attacca dicendo che devo mettere la museruola al cane, che andrebbero tutti ammazzati e sterilizzati ecc ecc... il cane che é al GUINZAGLIO, se ne sta seduto tranquillamente di fianco a me mentre io devo ascoltare per l'ennesima volta una maontagna di merda sparata da qualche coglione.
Adesso basta, ma basta sul serio. Vi sembra davvero cosí pericoloso questo????
A me pare proprio di no.
Qua invece si vede lontano un miglio che il cane feroce sta per morderci via la faccia vero?
Non é possibile che un pit bull possa essere un ottimo cane di famiglia??? come lo é il labrador che ormai é diventato talmente insipido di carattere che fa piangere.
Oppure il dalmata che tutti dovevano avere dopo il film de la carica dei 101 e che poi tutti hanno abbandonato perché non era mica come se lo aspettavano. Ma siete idioti? Non vi informate nemmeno sulle caratteristiche del cane prima di portarvene uno a casa?????
E fate la cortesia di non rompere i maroni alla gente che se ne va tranquillamente a passeggio col proprio cane al guinzaglio ed evitate di snocciolare perle di saggezza che avete sentito su stidio aperto, perché dimostra solamente quanto voi siate davvero ignoranti.
No comments:
Post a Comment