Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, September 19, 2006

I negozi bio..... huuuu che bellezzaaaaaaa

Allora uno dei miei clienti é un negozio biologico che compra l'acqua che importo dall'Islanda. Ieri sono andata portargli un pó di merce e .... ecco quello che succede quando mi si molla da sola in un negozietto dove tengono di tutto e di piú!

2 kg di limoni bio, erano troppo belli per non portarmeli a casa, mo vado sul sito del cavoletto e le ciulo allegramente la ricetta dei limoni confit. E li regalo a natale!
4 zucche di Hokkaido, io poi sono a dieta, quindi tutte 'ste robe manco le posso mangiare, ma erano troppo belle, adesso stanno in esposizione in negozio, insieme alle altre!
Farina di carruba, non si sa mai, magari un giorno ci faccio una torta.
Il cibo degli gnomi, per la mia nipotina, sono impazzita quando ho visto la confezione con questi David Gnomo che fanno tutti i loro lavoretti, tracchete, giú due confezioni!
Latte intero, ne ho piene le palle di tutto sto latte scremato, magro, con omega3, cazzi mazzi frizzi e lazzi. Datemi il vero! Tra le altre cose é il latte di Andechs, che io compravo tutti i giorni dal panettiere sotto casa, quando vivevo a Francoforte... che nostalgia!
Lotus in polvere, prima ho comprato e poi a casa sono andata a cercare a cosa serve, geniale no?

E poi avevano altre mille robine troppo belle, ma mica posso prendere tutto subito.



Questa peró é una chicca davvero, L'aroma degli elfi!
come facevo a dire di no ad un packaging del genere? Oltretutto il caffé é davvero buono e mi si stampa il sorriso ogni volta che guardo l'elfo iperattivo dalla troppa caffeina :)

Ehehehe!!!!

In primo piano un paio dei miei maledetti pomodori che continuano a scioperare, almeno questi ce l'hanno fatta a maturare.

No comments: