Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, July 13, 2006

Cinghiale glassato al miele

Dunque dunque dunque....

La cosa buona dell'avere il proprio negozio di alimentari fichi é che mi posso portare a casa quello che mi pare e cucinarmelo per gli affari miei... diete niente!!!

Mi era saltato il sottovuoto di un carré di cinghiale e me lo sono portata a casa.

Semplice semplice

L'ho tagliuzzato ben benino, ci ho spennellato sopra una buona dose di miele e un pochino di maldon sea salt e prima in forno per 15 minuti a 200 gradi, poi ho abbassato a 100 e l'ho lasciato per un oretta ancora spennellando di tanto in tanto un pochino di miele sopra.

Risultato?

Buono, una crosticina bella croccante, un bel gusto che va benissimo col porcello selvaggio.

No comments: