Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, September 15, 2006

In cucina col cane


Ieir sera mi sono fatta le costine di agnello al forno con mele verdi e un pochino di miele al tartufo bianco (lo devo far fuori).

A fare le costine ci homesso 0 minuti piú il tempo nel forno, il problema era il cane. Ho un acucina che ha uno spazio vitale sufficiente per una silfide anoressica, quindi io giá nella mia cucina sto stretta. Il problema é "L'Avvoltoio", che ogni volta che mi metto a spadellare mi si mette di fianco o dietro e mi rende le cose un pelino piú difficili.

Ricetta
Prendi le costine dal frigo, facendo attenzione a non sbattere la porta del frigo in testa al cane, che dalla sua postazione non si scrosta.
Le metti in pentola con un poco di burro e fai rosolare per un minutino, nel frattempo tagli la mela verde a fette sottili e le deponi sulla teglia, con un filo di miele e un pochino di olio. Prendi le costine facendo attenzione a non pestare la coda del cane e le metti nella teglia.
Dici al cane di fare attenzione che il forno scotta e ci metti dentro le costine con le mele. Il forno ovviamente é preriscaldato a 200. Sposti il cane e chiudi il forno. E lasci che la magia si compia.

Tenti di lavare la padella, ma il cane non ne vuole sapere di farti spazio, al che molli tutto, scavalchi il cane, e ti guardi il tg, mentre il cane fa la guardia a forno e frigo, chi dice che il pit bull non serve a niente?

Il risulato era buono, l'agnello con le mele era davvero buono, forse la volta prossimaprovo con delle mele piú dolci o magari le pere, ma era quello che avevo in casa quindi...

Jacky il morto di fame non le ha assaggiate quindi non puó lasciare giudizio!

No comments: