Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, September 29, 2006

Grant Lee Phillips

Alla domanda, chi é il tuo cantante preferito, io rispondo subito, Grant Lee Phillips... CHI??????

http://www.youtube.com/watch?v=D5v16s9mA6A&mode=related&search=

Lone Star Song, una delle sue canzoni piú dure ed accusatorie contro lo Stato Del Texas, The Lone Star State per l'appunto, una canzone su una strage causata dal fanatico Koresh, una strage che si poteva benissimo evitare.
Ve la ricordate ls trage a Waco, Texas nel 1993? Ecco.

Grant Lee Phillips, non solo ha una voce fantastica, una di quelle voci che mi apre le porte del paradiso, che mi strazia il cuore, é un artista a 360 gradi.
Grant non ha mai sfondato sul serio, ha fatt 4 album con il gruppo, Grant Lee Buffalo, e poi é andato per gli affari suoi facendo altri 4 album, l'ultimo uscito da poco.

Spero vada avnit ancora per molti anni ad incantarmi con la sua voce ed agghiacrmi con la stessa voce.

Eccolo il mio vero cantante preferito.

No comments: