Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, September 05, 2006

Alda Muratore

A volte si "incontra" gente sul web di cui proprio non puoi fare a meno.

Alda Muratore era una di queste persone,
ho iniziato a frequentare il forum di Cucina Italiana, per cercare di capire come si accendono i fornelli e come si fa bollire l'acqua.
Beh leggendo le ricette di Alda e soprattutto i suoi consigli ho imparato non solo come far bollire l'acqua, ma proprio a cucinare. Torte e biscotti e dolci in genreale, tu chiedevi e lei ti riempiva di post con ricette una piú buona dell'altra.

Poi a causa del lavoro ho frequentato un pó meno il forum e oggi leggo che Alda si é spenta. É stato come ricevere uno schiaffo, anche piuttosto forte.

Ovvio che non sono qua con le lacrime agli occhi tuttavia ho addosso una malinconia che non riesco a togliermi di dosso.
É stato fantastico vedere quante ricette postate in suo onore, oltre 100, un piú buona dell'altra.

E adesso le care ragazze di PDC stanno preparando un libretto con tutte le sue ricette.

Alda, grazie di cuore per i tuoi consigli e la tua generositá nel postare tutte le tue ricette. Ti do anche tutta la mia ammirazione, non é da tutti tenere la testa alta e far finta di niente come sei riuscita tu. Tanto di cappello.

Ditte

No comments: