Ok, ora ho scoperto perché voglio la carta di credito!
Ma prtiamo dall'inizio, che di solito é un buon punto per iniziare, anche se Peter Høeg, che sto leggendo ora, pensa che sia molto piú divertente impappinarmi il cervello saltando avanti ed indietro. Ma questa é un'altra storia.
allora ieri stavo controllando il sito della Zuccherosa Fanny la Francesina della Côte d'Azur, e dato che non aveva postato niente di nuovo ho dato una spulciata ad uno dei sui link.
Il the della Geisha.
Io amo il the, soprattutto in autunno e inverno, me ne bevo a litrate di the, quando vado nei negozi Bio compro sempre un sacco di the e tisane ayurvediche e tisane e basta. Peró li si ferma la manna. Perché la cara piccola Como offre niente quando si parla di the. Va beh é una cittadina piccola e anche molto provinciale peró... niente the. Ergo niente che fa per me.
Ma poi l'illuminazione. Le Palais des Thés. E li mi ci sono persa.
Ovvio, io da brava scema che sono mi sono letta tutto il sito, tutti i the, tutte le teiere e tutto insomma, in francese, fino a farmi venire male alla testa, per poi guardare bene ed in alto c'era una bella icona con la bandierina inglese e un'altra con la bandierina tedesca... mi sono mandata a quel paese da sola.
Adesso ho deciso che mi prendo una carta di credito ricaricabile e mi faccio un bel pó di shopping di the. Che fará bene a me. O a moi.
Ecco il mio primo futuro acquisto. Questa bella confezione di Fleur de Geisha. Poi non so se avete notato quanto é carina la confezione di latta con tutti i fiori di ciliegio!!!!
2 comments:
...non pensavo neanche ne esistessero così tanti!
Non si finisce mai di imparare!!!
E se poi pensi che ogni the va bevuto con un certo tipo di teiera e un verto tipo do tazza, la temperatura dell'acqua cambia da the a the... vado avanti?
O ti esce il sangue dal naso? :))
Post a Comment