Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, May 22, 2007

OMMMIODDDDIOOOOOO

Ok, ora ho scoperto perché voglio la carta di credito!

Ma prtiamo dall'inizio, che di solito é un buon punto per iniziare, anche se Peter Høeg, che sto leggendo ora, pensa che sia molto piú divertente impappinarmi il cervello saltando avanti ed indietro. Ma questa é un'altra storia.


allora ieri stavo controllando il sito della Zuccherosa Fanny la Francesina della Côte d'Azur, e dato che non aveva postato niente di nuovo ho dato una spulciata ad uno dei sui link.


Il the della Geisha.


Io amo il the, soprattutto in autunno e inverno, me ne bevo a litrate di the, quando vado nei negozi Bio compro sempre un sacco di the e tisane ayurvediche e tisane e basta. Peró li si ferma la manna. Perché la cara piccola Como offre niente quando si parla di the. Va beh é una cittadina piccola e anche molto provinciale peró... niente the. Ergo niente che fa per me.


Ma poi l'illuminazione. Le Palais des Thés. E li mi ci sono persa.


Ovvio, io da brava scema che sono mi sono letta tutto il sito, tutti i the, tutte le teiere e tutto insomma, in francese, fino a farmi venire male alla testa, per poi guardare bene ed in alto c'era una bella icona con la bandierina inglese e un'altra con la bandierina tedesca... mi sono mandata a quel paese da sola.


Adesso ho deciso che mi prendo una carta di credito ricaricabile e mi faccio un bel pó di shopping di the. Che fará bene a me. O a moi.



Ecco il mio primo futuro acquisto. Questa bella confezione di Fleur de Geisha. Poi non so se avete notato quanto é carina la confezione di latta con tutti i fiori di ciliegio!!!!

2 comments:

Anonymous said...

...non pensavo neanche ne esistessero così tanti!

Beanie said...

Non si finisce mai di imparare!!!
E se poi pensi che ogni the va bevuto con un certo tipo di teiera e un verto tipo do tazza, la temperatura dell'acqua cambia da the a the... vado avanti?
O ti esce il sangue dal naso? :))