Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, May 18, 2007

Anche i pirati piangono

Io adoro le interviste su TG Com, sono tanto demenziali quanto fantasiose. come questa fantastica intervista fatta a Orlando Bloom.

Orlando, se hai problemi a trovare una ragzza dimmelo, ci esco volentieri una sera con te, ma davvero!

Anzi stavo pensando di mandarti un plico di raccomandazioni da tutti quelli che conosco parenti e amici e genitori degli amici (fa tutto brodo alla fine).

La lettera la farei stile:

Caro Sig. Bloom eccoLe un paio di motivi per cui Ditte potrebbe essere una persona interessante con cui uscire una sera:

Se esce a cena con Ditte, stia sicuro che non sentirá lamentele del tipo, eh ma io sono a dieta, mangio poco, eh ma questo non é come me lo aspettavo, é troppo al sangue... e via discorrendo. La cara e adorabile singorina Ditte infatti é una di quelle persone che apprezza la buona cucina e che di notte si sogna una casa fatta di polenta uncia.
Inoltre ci tengo a precisare che la signorina in questione é una patita di dessert e se in forma brillante é capace di ordinare il dessert per entrambe e anche di mangiarseli... d'altro canto signor Bloom, lei deve fare attenzione alla linea.

Uscire con la signorina Ditte vuol dire sentire un mare di aneddoti piú o meno intelligenti ma sicuramente divertenti... un piccolo esempio: Le posso raccontare di come ha reagito mia madre quando é venuta a sapere che prendevo lezioni di latino amreicano... oppure di quella volta che Ditte ha deciso che voleva fare la cene di inaugurazione della casa nuova ed é eploso il forno 15 minuti prima che arrivassero gli ospiti. Ebbene si una vita interessante e piena di poccoli dettagli che rendono la giornata un pó piú movimentata!

Insomma Orlandino caro, non mi venire a dire che TU fai fatica a trovar euna persona con cui uscire, perché é vero che sono una babbea, ma non sono stupida!
Comunque nel caso tu dovessi trovarti nella M e disperato sappi che io ci esco volentieri con te, non ti sto al fianco tutto il giorno perché ci potremmo acneh stancare ma sicuramente sarei un ottima accompagnatrice ad un concerto dei Papa Roach!

Se vuoi fissare un appuntamento per conoscermi mandami un commento, giurin giuretta ti rispondo al volo!

Ok questa letterina la traduco in inglese, ne stampo 10.000 copie e la facico firmare da tutti, genitori e parenti, amici, genitori degli amici, tranne quelli di Nico che sono in Sardegna, ci faccio mettere pure una bella X da Victoria, mia nipote e Gaia, la nipote di Nico.