Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, May 22, 2007

La frase del giorno...

Sono al telefono con Nico... e ad un certo punto, presa da uno slancio di sentimentalismo gli dico, "ma io cosa farei mai senza i miei amici piú cari?"


Nico mi risponde "saresti sotto ad un ponte, a chiedere l'elemosina ai pesci".

Ecco questo é Nico. É quello che in un modo o nell'altro mi fa scoppiare in una sonora risata quando credi che il mondo ti stia corollando addosso e i 4 cavalieri dell'Apocalisse ti stiano inviando le 7 Piaghe d'Egitto + emorroidi. E di solito questo momento coincide con l'arrivo delle mestruazioni, toh che caso.


Questa la dedico a te Nic. Anche se i tuoi sono in Sardegna e nn possono firmare la lettera per Orlando Bloom.

No comments: