Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Saturday, May 19, 2007

C'é chi se li fa...


E chi se li compra.
Quella sarei io.

C'é anche chi inizia dallo yoghurt fatto in casa, ma onestamente con tutto quello che ho da fare in questo movimentato periodo estivo prefrisco sorseggiarmi un bel lassi in riva al lago mentre il porcelletto, aka, Jacky si fa una nuotatina in mezzo al lago di Como.

Ho prvato anche a leggere il giornale, ma mi é andato di traverso il lassi. Quindi niente giornale, al massimo un Dylan Dog. O un sudoku.

La mitica Sigrid ha postato un pó di tempo fa una ricetta FAVOLOSA per un Lassi al mango e cocco.

La mia missione invece sará, quando avró un pó piú di un ora al giorno per sistemare tutto il macello in casa, in giardino e quant'altro é di preparare la versione perfetta del Chai Lassi, come indicato nella foto. Adesso devo solo scoprire la giusta dose di ogni spezia, che sembra una cavolata... ma non lo é!
Magari per il 2010 dovrei esserci!
C'é anche una versione Lychee che mi ispira di brutto, ma snocciolare e spolpare tutti quei fruttini li... nn lo so se la voglia c'é.