Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, April 15, 2008

Welcome Garcello

In America c'é gente talmente crudele che chiama i propri figli maschi Garcello. Vi rendete conto?

Comunque non era proprio del nome Garcello di cui vi volevo parlare oggi ma del mio nuovo amico e compagno di viaggio Garcello, che é come nato per questo nome.
D'ora in poi lui verrá con me ovunque io vada, se vado ad un raduno di Bollaverdelive lui sará li a testimoniare il mio passaggio, se vado a qualche stupida fiera, lui verrá con me, ogni volta che andró a mangiare in un ristorante nuovo o vecchio che sia, ovunque io vada, veda e vinca, beh Garcello (che nome buffo) sará al mio fianco.

Ed eccolo qua, di fianco al nostro nuovo giga poster per la birra di Indslev Bryggeri.


Garcello é il testimonial del Blog The pit bull and the Lambretta e sono sicura che anche Jacky stasera, quando imparerá a conoscere Garcello sará entusiasta quanto me.

No comments: