Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, April 24, 2008

Stasera tutti a casa mia

Ho deciso che il modo migliore per festeggiare é invitare tutti a casa mia, di solito non so mai quanta gente si presenta, quanto si fermano quanto mi devastano la casa, ma questo é il bello di serate simili!!!!

Ovviamente ho un sacco di ideuzze per il brindisi... e ovviamente tutte copiate spudoratamente dal Cavoletto, Sigrid sei davvero un mito!

Quindi sul menu di stasera ci sará:
questo
questo
questi

questi qui ma in versione piú piccola se ci riesco e con un ripieno di pera radcchio brie e un filino di miele

e il mio cavallo di battaglia.

Ieri sera mi sono cimentata con l'esperimento strudel revisionato ed é venuto veramente veramente bene!!!!! Ovvio ci sono delle piccole modifiche da fare, anche con i tempi di cottura ecc ecc ma per staserá sará un figurone!!!!

No comments: