Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, April 03, 2008

Primavera... tempo di scommesse giá vinte!



"Primavera ti porta in un giardino fiorito
la campagna rinasce tutto cambia colore
Madre Natura sa che come cent'anni fa
poi sboccerá..."

E come aogni anno il glicine davanti a casa mia sboccia, come sboccia la voglia, degli altri, di fare scommesse ridicole del tipo "per il 1 maggio 2009 il tuo giardino deve essere perfetto, se no cena al Glicine". Colpiró talmente forte che il pirla non saprá nemmeno da dove é arrivata la batosta!

Passo primo: portare Brututs il coniglio in vacanza permanente da qualche parte che non sia il mio giardino. Venerdí (domani) Brutus si trasferisce a Verona in un parco dove ci sono giá tanti altri coniglietti.

Passo secondo: Iniziare a preparare il terreno per la semina del pratoo. Di solito si fa in autunno peró un amica di mia madre mi ha dato una dritta assurda.

Punto terzo: rimpiazzare le piante che Brutus cosí cortesemente mi ha disfatto.

Questo week end vado a divertirmi a Verona insieme ai miei amici nerd. Da lunedí vedrete i cambiamenti giorno per giorno del mio favoloso giardino :)

No comments: