Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Monday, April 21, 2008

Domenica alla Malpensa con Garcello e "Damigelle a Bordo"

Da quando i danesi, anche conosciuti come gli uomini della mia vita so sono presi un un appartamento a Cernobbio non passa un fine settimana dove non sia alla Malpensa a prenderne uno o due, o tutti e tre.

C'é da dire che ormai la strada la so tanto bene che é quasi come avere il pilota automatico inserito e ho piú tempo per guardarmi intorno.

Come questa macchinina... giuro ho riso mezz'ora. Senza motivo.

Poi ho mostrato a Garcello le gioie della Malpensa arrivals. Che palle stare ad aspettare, e si che ero pure in ritardo...


Per fortuna adesso ho il mio nano da giardino, giuro tutti dovrebbero avere un nano da giardino a portata di mano.
Comunque io e Garcello abbiamo pensato che era il momento ideale per scattare qualche foto per il suo book. Questa é qualla che é venuta meglio.

Ovviamente c'erano un paio di persone che varebbero volentieri chiamato la neuro quando mi hanno vista con G, ma noi siamo piú avanti di loro. E ce ne siamo fregati altamente.

Di solito quando arrivano i danesi la mia dieta va farsi benedire, infatti cosí fu. Il mio bioritmo ne risente, perché loro sono in vacanza e a volte mi scordo che se per loro é una vacanza per me é una normalissima giornata di lavoro, quindi sono piú le volte che arrivo al lavoro con un mal di testa da ho bevuto troppo e dormito troppo poco e una faccia da chi avrebbe bisogno di un mese in un centro benessere... facciamo anche due mesi.

D'altro canto quando loro sono qua mi si riattiva quella parte di cervello che si chiama CREATIVITÀ. Insieme facciamo dei brainstomring assurdi, sviluppiamo idee che alla fine non nemmeno delle stronzate ma gran belle idee. E dato che siamo cinque persone con cinque modi di pensare completamente diverse, le nostre idee, quelle che vengono approvate dall'intero Concilio Della Grappa (il nome del nostro gruppo) sono idee che lentamente prendono vita. Vedi la birra, vedi il prossimo passo che ancora non rivelo, vedi il passo dopo e quello dopo ancora.

E molte di queste idee, vengono create qua sul balconcino piú piccolo del mondo, a Cernobbio con una vista fantastica sulle persone che vanno avanti e indietro come un sacco di formiche indaffarate. Di solito ci aiutiamo anche con una buona bottiglia di vino, il posacenere colorato (io non posso piú vivere senza quel posacenere) e un migliaio di sigarette.

E poi nasconto in un angolino c'é Karl-Heinz il loro nano da giardino (che é pesato un tonnellata) che gli ho regalato io. Ripeto tutte le persone con un poco di creativitá dovrebbero averne uno, e un cane.

Ieri sera abbiamo pensato ad un progetto nuovo. Magari un giorno si avvererá anche quello. E se cosí fosse... good vibes dude.

No comments: