Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, April 15, 2008

The men in my life PART 1

Ieri uno degli uomini della mia vita mi ha fatto notare che, giustamente, loro non ci sono sul mio blog, e questa é una cosa terribile.


Iniziamo da Rune, l'artista. Rune vive a Copenaghen, insieme alla sua fidanzata Mimi che finalmente ho conosciuto ed é esattamente come me l'aspettavo.

Rune inoltre ha una galleria d'arte a Copenaghen con un concetto tutto nuovo, é piú una specie di zona france dove gli artisti si possono incontrare e progettare insieme o da soli... insomma é un posto fighissimo dove ci va la gente fighissima. E poi fanno dei vernissage che devono essere la fine del mondo. Peccato solo che l'Uomo Che Indossa Sempre La Mia Pelliccia non abbia la galleria qua.

Inoltr Rune é uno di quei ragazzi che ha avuto una madre moooolto attivista, una vera Rødstrømpe o femminista o calza rossa. E a pochi anni di vita lui era giá in giro con la madre a fare dimostrazioni femministe in giro per le strade.

Rune é anche quello che mi ha fatto conoscere Kissmama, ve la ricordate, o per l'esattezza la sua street art. Cmque Rune é l'ultimo arrivato del gruppo Gli uomini della mia vita danish version.

No comments: