Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, April 17, 2008

Il caffé delle 8.30

Voi avete il bar dove ogni matitna alle 8.30 vi trovate con i vostri amici a prendere il caffé e due chiaccherate prima di andare al lavoro?
Io si. O meglio ho iniziato col caffé senza amici, poi ho conosciuto le persone che pian pianino sono diventate indispensabili per me se voglio inizare bene la giornata.
Oltre al caffé piú buono sulla rotta casa mia - lavoro.
Se c'é Laura si capisce. Se non c'é Laura (e ho imparato a controllare se la sua macchina é posteggiata al solito posto) non mi fermo, anzi accelero. Perché se non c'é lei il caffé fa schifo,aspetti le ore per averlo, anche se non ci sono clienti al bancone, ti becchi una battuta o due che dovrebbero essere divertenti ma che onestamente mi danno solo il senso di nausea. Ma quando c'é Laura, tutto cambia, tutto é efficente come una catena di montaggio e nella ressa piú totale, che stranamente non c'é quando é assente lei, tutto brilla, é in perfetto ordine e ti fa la schiumetta sul cappuccio che é una poesia.

Tornando al gruppo del caffé, questa ragazza é la scoperta del secolo. Chi non ha una Mara, e per esperienza so che le Mara sono fanatastiche e me le tengo strette, se ne dovrebbe procurare una, se non due.


Uhmmmm... non prendete mai il cappuccino al latte di soia... a me é piaciuto perché mi piace il latte di soia, ma la digestione... no.

No comments: