Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, September 20, 2007

Talk Like a Pirate Day: The Five A's

Lo sapevate che esiste il giorno internazionale della parla come i pirati?
No?
Era ieri, solo che non mi ricordavo piú la password del mio blog e non ho potuto postarlo ieri come avrei voluto.

Quindi l'anno prossimo, il 19.09.2008 per intenderci, vestitevi tutti da pirati, camminate come Johnny Depp e dite un sacco di "AARRRRRRRRR" , "AHOY", "AYE" e "SHIVER ME TIMBERS"...

Nel frattempo prendete lezioni da questi due.
Oddio non so se l'anno prossimo andró in giro a urlare come una demente e magari vestita da pirata con tanto di pappagallo impagliato sulla spalla... peró ho come il vago sospetto che ci sará semrpe piú gente che lo fará.

No comments: