Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, September 21, 2007

Mails che fanno ridere

Certe mail sono meglio di altre, quest mail é decisamente fantastica! Ciao Lu mi manchi e non vedo l'ora di sbevacchiare di nuovo con te!


Ciao Ditte!!!Son proprio contenta di sentirti,cosi'finalmente ritorno in possesso del tuo indirizzo...e'successo di tutto con sto aggeggio infernale!!!Perpiu' di un mese, non son riuscita a ricordare lapassword(poi dopo milioni di tentativi...),che volevadire niente posta,poi,son riuscita a cancellare tuttigli indirizzi,cazzo!!!Adesso devo dire che tra me e ilpc,comincia ad andar meglio!Allora, che mi racconti disupercosmico?Com'e' andato il lavoro da Fra?Qui daPhilly tutto ok,il wend, stiamo approfittando del beltempo per andare un po' in barca e fare qualcheviaggetto nei dintorni.Ad ottobre scattano le vacanzema non abbiamo ancora deciso dove andare;penso che ilmovente di queste ferie sara':uscire dagli states perestendere i 3 mesi di visto di altri3...quindi,sudamerica inoltrato(visto che andare in Mexico o Canadanon basta piu',bastardi!!).Ho scoperto, solo pochigiorni fa,che vicino casa vive un bel pitbullfemmina...Una mattina,avevo deciso di aprire la portadel basement per far cambiare un po' l'aria e con iltrascorrere delle ore,ho completamente dimenticato chequella porta era ancora aperta.Mentre ero immersa inuna tranquilla lettura,comincio a sentire dei rumoriprovenienti da sotto.Salto di corsa dal sofa',e vadoa chiudere, con il peso del mio corpo,la portad'accesso al basement che non ha la chiave..I rumoricontinuano ed io mi faccio coraggio e apro laporta.Silenzio,non si muuve una foglia...cazzo maallora e' uno che vuole fa il furbo!!,penso.Accendo laluce e un'ombra comincia ad avvicinassi allescale...merda che fo'!..ma..un cane?!..no unpitbull!!Richiudo la porta mentre la belva, di corsa,sale le scale..porcatroia!fanculo a ste case americanetutte aperte!!Il cucciolone pero' non riesce adaprire!MI affaccio allora dalla finestra e lochiamo,lui arriva come un razzo.E' una femmina esoprattutto non ha nessuna voglia di divorarmi...E'rimasta a giocare con me tutta la mattina e cosi' e'nata un'amiciziacanina.Pero' mi son cacatasotto!!Adesso vado a fare una torta alle banane,per lacolazione,perche' trovare un dolcetto o una scatola dibiscotti commestibili,da ste parti,e' veramentedifficile!Ti abbraccio forte e ci risentiamopresto,ciaoooo!!!

No comments: