Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Monday, April 16, 2007

Concerto dei Park Avenue

Concerto


I ragazzi , non solo sono tencnicamente molto bravi, ma anche i testi delle canzoni, i suoni, i ritmi, tutto il contorno é semplicemente geniale. Chi lo avrebbe mai detto? Fatto sta che quella sera con loro canta anche Dave Timson degli Afterglow, onestamente non li conoscevo ma mi sono presa il loro cd.

Morale della favola? Nessuna, se non che ho passato una serata stupenda ad ascoltare buona musica, in un posto favoloso, di quelli che non trovi tanto facilmente in giro e soprattutto l'ho passata col mio ragazzo favoloso e pieno di sorprese. Gabriele, te lo dico abbatanza che ti amo? Credo proprio di no.

Comunque, il posto si chiama Officine Sonore a Vercelli

Il gruppo si chiama Park Avenue teneteli a mente, che presto mi sa che ne sentiremo parlare di piú!

No comments: