Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, March 28, 2008

Happy Easter 2008

Anche questa Pasqua é stata parecchio insolita e movimentata...
Se il giorno prima il tempo era ok, la domenica mi sveglio con fiocchi di neve grossi come pugni che cadono dal cielo. Porcamiseria, i miei sogni di gloria, sole e partite a carte come l'anno prima vanno a farsi friggere.
Va beh. Come tutti gli anni litighiamo per mesi dove andare e poi finiamo regolarmente Alla Vetta Bisbino a mangiare.
Come tutti gli anni, la nostra tavolata é la piú grossa, la piú casinara e si sentono solo i nostri brindisi e i nostri discorsi.
Invace di giocare a carte quest'anno fuori sul prato, mio padre e uno dei Danesi hanno pensato bene di fare un bel pupazzo di neve. Le Sorelle D poi lo hanno abbellito. E poi abbiamo fatto la classica foto di buona Pasqua.




Per noi la Pasqua non é tanto una festivitá religiosa, quanto un momento per stare insieme agli amici piú cari, non importa l'etá, a giocare ridere e ricordarsi che nonostante tutto siamo un bel gruppo internazionale.

Che tutte le vostre Pasque siano come le volete voi. Noi faremo in modo di mantenere la nostra Paqua la stessa di sempre!

No comments: