Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, February 02, 2007

GroundHog Day


Vi presento Phil.

Phil dice che la primavera arriverá presto.

Come fa a sperlo? Perché non ha visto la sua ombra!


Tutto parte da una superstizione tedesca, dove si dice che se la marmotta mette fuori il muso il 2 febbraio che é un giorno speciale (non mi ricordo cosa) allora la primaverá é vicina. Se no ci aspettano altre sei settimane di inverno.

Non so dire quanto siano affidabili queste previsioni marmottesche, nel frattempo io ci rido sopra e penso a quando in Canada ho trovato una marmotta nella pattumiera, l'ho liberata e il giorno seguente ho ritrovata nella pattumiera di nuovo.... valle a capire.




Se non altro i due tizi che si occupano di Phil sono felici come delle pasque... E poi se guardi bene Phil é davvero carino.

No comments: