Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Wednesday, February 21, 2007

Da Mario... una serata poetica

Io e mia sorella ci concediamo una volta al mese di essere coccolate e viziate da Mario.
Che dire, i suoi piatti sono sempre ricercatissimi, le materie prime sempre perfette (io ne fornisco un pó, quindi non possono che essere buone:) ).
La lista dei vini é come tuffarsi nel Paese delle Meraviglie, o meglio nel paradiso degli Alcolizzati col Pedigree... hihihi!

L'ambiente é perfetto, l'atmosfera elegante ma senza mettere a disagio, anzi, ti senti sempre a casa circondata da camerieri semrpe gentili e premurosi e genuinamente simpatici, il sommelier Giovanni poi é tutta una poesia. E infatti ce le ha pure scritte...













Questa la chiamo una serata coi fiocchi, tartare e foie gras, vino e coccole e dolce e formaggi e porto...

Trattoia del Glicine per una serata memorabile, per una serata dove sei giú e hai bisogno di coccole o semplicemente per passare una serata a mangiare e bere divinamente.
























Trattoria del Glicine
Via Carcano 1
Piazza S.Stefano
22012 Cernobbio (COMO)
tel. 031 51 13 32

No comments: