Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Tuesday, January 16, 2007

Studio Aperto - il TG delle tette e della disinformazione...

Ieri sera, per puro, purissimo caso mi guardo Studio Aperto.

Servizio sulla nuova ordinanza per i nostri compagni a 4 zampe.
Vedi cani che giocano al parco, vedi cani al canile e poi zacchete un bel filmatino di un combattimento fra due pit bull.
Non so se avete notato ma Studio Aperto é in quella fascia oraria dove i bambini guardano la televisione. E mostrano queste porcate.

Questo, lo ribadisco per l'ennesima volta NON é giornalismo, questo é SENSAZIONALISMO che é pericoloso, é diseducativo, é puro spettacolo e serve solo per tenere alti gli ascolti. Come mostrare le tette della velina di turno.

Io mi domando, é mai possibile che si debbano mostrare certe scene di crudeltá gratuita? É mai possibile che si debba mostrare il pit bull solo come cane da combattimento?

a soprattutto mi chiedo, chi ha dato la licenza di giornalista a queste persone che ci provano gusto a mostrare a bambini scene simili?

Sarebbe bello se chiudessero Studio Aperto.

No comments: