Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Thursday, January 11, 2007

Anno nuovo ...

I propositi...

Un bacio, si voglio un bacio !!!

Sarebbe anche ora di iniziare a dare una sana ripulita delle cose che voglio tenere e quelle che voglio buttare ma é dura davvero.... infatti sono andata a fare un giro dal mio fornitore di cianfrusaglie (e col cavolo che vi dico chi é) e mi sono portata a casa... vedi sotto

Per adesso mi butto in questo progetto:

Tira fuori il tavolo perfetto per il giardino che é in te.

Impresa ardua ma non impossibile se hai accesso ad una sabbiatrice, uno che sappia usare la sabbiatrice, vernice antiruggine biance e poi lo smalto che ancora non so di che colore sará.

La notate l'insegna dietro? beh me la songo di notte, mi sa che entro la fine della settimana vado e me la prendo, sempre se me la lasciano portare a casa.... LA BUCA... ci starebbe da dio.

No comments: