Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, June 27, 2008

Odio i gamberoni!


Ma questi sono davvero geniali. Giá sgusciati. Pronti per l'uso... mi sa che prossimamente ciulo una confezione di questi amici e mi faccio un bel piatto di gamberoni allo zafferano. Che dite?

Io dico che é un idea geniale, poi con un bel bicchiere di Antinoo del Casale dei Gigli. Lo conoscete?
NOOOOO?????

Cliccate qui allora, io oggi sono troppo pigra per scrivere piú di due righe e solo in italiano... ieri sera c'era il sesto senso e non posso non guardarlo poi arriva Sean o come si chiama, per capirci quello con la Nicole che é vedova e poi arriva il bambino che dice di essere la reincarnazione del marito defunto... sono andata a letto tardissimo. E adesso pago.

Monday, June 23, 2008

E si riparte


Il mese dei gemelli per me é stato nefasto. Da cancellare dal calendario come il peggior mese della mia vita.

Adesso peró sono tornata a respirare. Finalmente. Un grosso grazie a Silvia che mi é stata davvero vicina e mi ha aiutata parecchio, alla Mammazan per la catgoria bloggers, a tutti i miei amici di BVL, vi voglio un mare di bene, alla Mara, ai danesi, a tutti.

Vabbuó, uscita dal tunnel nero che si fa?
Esatto.
passa un pó di tempo con i tuoi amici, fatti quattro risate.












Porta a passeggio anche il tuo nano da giardino, voi direte che son strana, peró funziona davvero portarselo dietro ogni tanto, infatti sto pensando seriamente di portarmelo in vacanza....









Vai anche a fare un giro dalla tua amica Alessandra che vende della bigiotteria che poi é molto piú di bigiotteria e innamorati di una collana...
Ok togliamo il coniglio che proprio non ci sta ma il resto.... davvero favolosa. Un giorno sará mia.

E poi riprendi in mano tutti i tuoi progetti. E metticene un paio extra giusto per il piacere di avere ancora piú carne al fuoco!

Tuesday, June 03, 2008

Ciao Giacomo.

Ieri mattina é morto Giacomo un mio amico. In un incidente d'auto.

Ti volevo slautare anche qua Giacomino, ti volevo dire quanto ti voglio bene, con la tua gentilezza e la tua cocciutaggine, i tuoi sorrisi le tue battute, a volte penose ma che mi facevano ridere perché le dicevi con quell'accento toscano.
Ti voglio bene per la tua immensa generositá, ti voglio bene perché potevamo litigare. E tornare pacifici. Ti voglio bene per le nostre incomprensioni.
Ti voglio bene perché la nostra amicizia é stata perfettamente imperfetta. Come lo dovrebbero essere tutte.

Sei un grande uomo. E ti ricorderó sempre cosí, con la tua maschera da buffone mentre corravamo in giro per qualche castello a giocare, a fare i lozzi e a sganasciraci dalle risate.

Ciao Giacomino ci vediamo nella prossima vita.