Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Friday, June 27, 2008

Odio i gamberoni!


Ma questi sono davvero geniali. Giá sgusciati. Pronti per l'uso... mi sa che prossimamente ciulo una confezione di questi amici e mi faccio un bel piatto di gamberoni allo zafferano. Che dite?

Io dico che é un idea geniale, poi con un bel bicchiere di Antinoo del Casale dei Gigli. Lo conoscete?
NOOOOO?????

Cliccate qui allora, io oggi sono troppo pigra per scrivere piú di due righe e solo in italiano... ieri sera c'era il sesto senso e non posso non guardarlo poi arriva Sean o come si chiama, per capirci quello con la Nicole che é vedova e poi arriva il bambino che dice di essere la reincarnazione del marito defunto... sono andata a letto tardissimo. E adesso pago.

3 comments:

Mammazan said...

Tesoro fa un salto da me....
Bacio
Grazia

Elena Bruno said...

Ciao Lambre, ci sei mancata! di già che si parla di bicchieri brindisi! A presto!

Mammazan said...

Ciao piccola!!!
Non creder che tutte le piante dove ero in Sardegna sono belle
Ovvuamente fo fotografato le migliori .
L'anno scorso per es. c'era degli ibiscus meravigliosi e delle belle camelie, quest'anno erano veramente una schifezza, per cui...
Baci e poi devo pubblicare un post dove farò vedere un sacco di piante(fotografate durante una passeggiata ) con parecchie piante della macchia mediterranea.
Bacio
Grazia