Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Wednesday, June 20, 2007

Vi presento le COUGARS!!!

Che bello spulciare le riviste online... ne trovi sempre una!

Anche io voglio diventare una cougar quando cresco. Quando cresco peró. Verso i 60 anni....

Monday, June 11, 2007

Vi capita mai...?

Sono le 13.45, devo aprire il negozio. E sono anche un pelino in ritardo. Peró non ho con me un accendino. E quando non ci sono accendini in vista io mi rinchiudo in una forma strana di autismo che mi rende parecchio nervosa.
Allora corro dal benzinaio per procurarmi un paio di accendini. E magari un pacchetto o due di sigarette.

Esco dal benzinaio e vedo una persona che non vorrei vedere. Il giardiniere dei miei. Sará anche una bravissima persona, ma di certo non ha il suo cervello con cui lottare. (Traduzione di un modo di dire danese).

Cerco di fare finta di niente, ma porcamiseria c'é eyecontact...

"Ciaoooooooooooooo" Urla il giardiniere, "non ti avevo mica riconosciuta!!!!!" Sbraita.
Io gli rispondo a filo di voce "Ah ciao non ti avevo visto..." E nel frattempo cerco di trovare un posto felice nella mia testa dove rintanarmi.
"Ma quanto sei dimagrita?!?!?" Urla il pirla, e nel frattempo TUTTI gli avventori si girano per guardarmi... Io ormai sto andando in crisi ma tengo duro "Eh cose che capitano" lui non pago "ma quanti chili hai perso? Minimo 15" E TUTTI continuano a fissarmi immaginandosi chissá che cosa... "Eh sai... " Ma non si chiedono certe cose ad una ragazza!!!! Porcavacca! Dove lo hai lasciato il cervello? Vicino allo stallatico?

"Guarda devo scappare che sono in ritardo e devo aprire il negozio" gli dico, tentado di non pensare a come scuoiarlo nella maniera piú dolorosa, "ci vediamo presto" gli dico e nel mentre penso SPERO DI NO!!!! "Ah va bene, allora poi passo in negozio a salutarti, ci vediamo allora!!!" Io scappo uscendo mi infilo in macchina e accendo e lui mi bussa al finestrino e mi chiede "Ma lo vuoi un caffé?" "Ho smesso grazie" Gli rispondo e parto via sgommando... Nel frattempo tutti gli avventori che se la ghignavano per la bella figura appena fatta e io che tento di trovare un mantra per tentare di tornare nella mia bolla felice.... Sará, ma tutti i tizi strani me li becco sempre e solo io...

Wednesday, June 06, 2007

Da morire!

Ecco adesso imparo le ricette cipriote e nel frattempo mi ammazzo dalle risate!!!!
Certo che fa un pó invidia vedere questi due vecchierelli sprint che fanno polpette greche a suon di insulti e musichine prese dal film Zorba il Greco.

Mettiamola cosí, se imparare divertendosi é sempre stato il tuo obbiettivo, ecco allora tieni d'occhio questi due, che se non altro diventi un esperto di cucina greca. Che poi ti piaccia o meno, quelli sono affari tuoi. :)