Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Wednesday, June 06, 2007

Da morire!

Ecco adesso imparo le ricette cipriote e nel frattempo mi ammazzo dalle risate!!!!
Certo che fa un pó invidia vedere questi due vecchierelli sprint che fanno polpette greche a suon di insulti e musichine prese dal film Zorba il Greco.

Mettiamola cosí, se imparare divertendosi é sempre stato il tuo obbiettivo, ecco allora tieni d'occhio questi due, che se non altro diventi un esperto di cucina greca. Che poi ti piaccia o meno, quelli sono affari tuoi. :)

2 comments:

Anonymous said...

Mamma mia che schifo il greco quando l'ho provato l'anno scorso in America... Bleurch!!!

Anonymous said...

mhuahahhahaha
^_^
spero di arrivare a quell'eta' cosi' sveglio:D
cmq
besitossssssssssssssssss
andre