Welcome a tutti

Uh la laaaaaaa, ho appena scoperto come funziona sto BLOG sul serio! Adesso mi divertiró un sacco!!!!

Monday, February 27, 2006

Ikea - croce e delizia


Adoro andare all'Ikea. Soprattutto la sera, quando c'é poca gente, si puó respirare e non si rischia di prendersi un bastone in fronte...
Ieir sera sono andata all'Ikea con un paio di aiutanti a prendere i primi mobili per il mio nido. Giuro, non ho mai sgobbato tanto e i mobili non sono nemmeno stati montati.
Comunque la delizia dell'Ikea é il ristorante. Kjöttbollar a me! E datemene tante!
La cosa fondamentale é la salsina e la salsa di mirtilli, senza quelle le polpette sono un pelino dure da mandar giú.
Comunque sia eravamo in 4 abbiamo mangiato come dei porcelli e abbiamo speso 16 euro. Non male vero?


La cosa deleteria é stata caricare e scaricare i mobili, e per fortuna non avevo preso anche il tavolo da pranzo, se no mi sa che avremmo avuto un problemino.

Domani iniziamo il montaggio dei mobili, cosa fondamentale é l'armadio, almeno posso iniziare ad inilarci dentro tutti i miei vestiti,che onestamente non so piú dove metterli. E non vedo l'ora di aver finito di montarli sti mobili, almeno mi posso concentrare su cose piú divertenti ed interessanti. Come il mio giardinetto. Come le mie pentole che sono tutte incartate e che urlano "usami!!!".
Comunque la si mette Ikea é davvero una manna dal cielo. Per me che amo le linee semplici senza troppi sfronzoli, preferibilmente bianco, é un ottima alternativa ai mobili di design che non mi posso permettere e i mobili bui e scuri e pesanti che onestamente non mi piacciono. Ho avuto quello che volevo ad un prezzo ragionevole e mi sento soddisfatta.
Ora mi manca solo il tavolo da pranzo ma per quello aspetto un pochino ancora.
Ma non troppo :-)

Welcome!!!!

Adesso sono davvero una ragzza alla moda!!!! Io e Jacky abbiamo finalmente il nostro blog!

Ora imparo ad usare questa genialata e poi un giorno avró il mio blog supermega personalizzato!

Le presentazioni?
Beh io sono la classica ragazza che si scorda costantemente di non avere piú 18 anni ma 27 e che certe cose non si possono piú fare... vedi andare ai concerti gratis e rischiare di prendere una pedata nel sedere dal security di turno. Basta piercing e tatuaggi, poi va sempre a finire che mi faccio male e basta. Insomma basta un sacco di cose.
Poi per fortuna ho scoperto che ci sono altri modi per divertirsi, modi alternativi anche se un pelino pericolosi per il mio fisico non proprio da modella Gucci.
Mi sono iscritta al corso di Sommelier e zacchete!!! Mi si apre un mondo nuovo!
Mi sono messa a giocare in cucina et voilá, un sacco di ricette fantastiche si fanno strada tra i vari tentativi ed una puzza di bruciato in grado di far scappare anche le formiche.
Poi ho preso Jacky, ed ecco che il gioco é fatto!

Insomma da giovane scapestrata che ero sono diventata una signorina di tutto rispetto con quei 5 kg sempre di troppo, un guardaroba pieno di vestiti che non solo io potrei abbinare e con scarso successo ed un cane che é passato dal canile a farsi la bella vita fra divano, letto, gitarelle al bar e tanti gatti a cui rompere le scatole.

La nostra vita attuale?
Anno nuovo, lavoro nuovo, casa nuova, trasloco nuovo e vita nuova!!!!!

Domani inizio a traslocare sul serio, poi appena avró la cucina avrete un resoconto dettagliato di quello che ci combino :-)


Ecco un picoclo esperimento prima di Natale. Jacky non ha apprezzato molto le decorazioni soprattutto quando per sbaglio ho schiacciato un pulsantino malefico e le corna hanno iniziato a suonate Jingle Bells a tutto spiano. Povero ciccio.